Nasce dalla partnership tra Exertis AV Italy e Horsa Flow una soluzione integrata per il lavoro del futuro.
In un contesto lavorativo sempre più digitale e orientato alla condivisione in tempo reale, cresce la richiesta di strumenti capaci di gestire contenuti multimediali complessi in modo intuitivo, immersivo e collaborativo. Dalla sinergia tra Exertis AV Italy e Horsa Flow nasce Theater EVO, una piattaforma innovativa pensata per rispondere con efficacia a queste esigenze, combinando la potenza del software con le migliori tecnologie hardware oggi disponibili sul mercato.
Theater EVO è, come fa intendere il nome stesso della soluzione integrata, l’evoluzione del concetto di collaborazione e condivisione, proiettata al futuro, per garantire sempre maggiori spazi di applicazione e versatilità. Non un semplice strumento multimediale, quindi, ma un supporto irrinunciabile per le aziende che vogliono rendere “evoluto” il proprio modo di affrontare le sfide professionali.
Governance, moda, industria, smart city, sicurezza, GDO, retail, trasporti ed educazione: sono solo alcune delle aree in cui Theater EVO esprime al meglio il proprio potenziale, offrendo soluzioni evolute per la collaborazione, la supervisione e la gestione dei contenuti.
Un’alleanza strategica per innovare il mondo multimedia
L’accordo siglato da Exertis AV Italy, realtà di riferimento nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni audiovisive e sistemi di automazione, e Horsa Flow, business unit del gruppo Horsa specializzata nella digitalizzazione dei processi aziendali, apre nuove prospettive nel mercato della collaboration avanzata.
Exertis AV Italy è distributore a valore aggiunto di sistemi di comunicazione audiovisiva e impianti di automazione aziendale e residenziale, offre un portafoglio che spazia dai sistemi di videoconferenza e wireless presentation ai dispositivi per digital signage e smart home, accompagnando le imprese nella trasformazione digitale. https://exertisproav.it/
Horsa Flow è la business unit di Horsa specializzata in soluzioni che semplificano e digitalizzano i processi aziendali, con focus su innovation technology, gestione documentale, e process automation. Grazie alla sinergia con Exertis AV Italy, entra ora nel mondo multimedia con una proposta ad alto valore tecnologico. https://www.horsa.com/it/it/business-automation/horsa-flow
Theater EVO: collaborazione proiettata al futuro
Theater EVO è una soluzione integrata che consente di visualizzare, condividere e modificare contenuti multiformato e multifonte – documenti, video, dati, modelli 3D, contenuti web – in un unico ambiente di lavoro. La piattaforma è progettata per rendere la collaborazione più fluida e produttiva, grazie a funzionalità come:
Visual Correlation
Collega e confronta facilmente contenuti da fonti diverse, per un’analisi intuitiva e in tempo reale dei dati.
Multi Content Interaction
Gestisce contenuti in formati differenti in un unico ambiente, semplificando il flusso di lavoro e aumentando l’efficienza.
Multi Sense Immersive Experience
Integra audio, video, 3D e touch per un’esperienza coinvolgente che migliora comprensione e coinvolgimento.
Real Time Live Collaboration
Permette a più utenti di lavorare contemporaneamente sugli stessi contenuti, anche da sedi diverse, senza interruzioni.
L’integrazione con display interattivi Sharp/NEC Serie LA e la workstation HP Z1 G9 Tower completa un ecosistema potente, adatto anche a progetti complessi in ambito professionale.
“Con Theater, stiamo ampliando il nostro portafoglio di soluzioni, offrendo ai nostri clienti la possibilità di gestire e visualizzare contenuti complessi in maniera semplice ed intuitiva – commenta Stefano Capitani, Managing Director di Exertis AV Italy -. Questa partnership con Horsa Flow rappresenta un passo importante per Exertis, che continua a investire in soluzioni innovative per soddisfare le esigenze sempre più sofisticate del mercato e dei nostri clienti.”
“Siamo entusiasti di aver siglato un accordo pluriennale con Exertis AV Italy per la commercializzazione della soluzione integrata Theater EVO – dichiara Luciano Balzarini, Managing Director di Horsa Flow. Entrare nel mondo dedicato al mercato Video, Controlling, Multimedia and Interactive è una nuova sfida che vogliamo affrontare con la professionalità che da sempre ci distingue, forti di avere al nostro fianco un partner leader di settore, in grado di promuovere il nostro offering sui canali e con le modalità che più si prestano a metterne in evidenza le caratteristiche innovative del prodotto”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link